Come costruire una casa per gatti da un vecchio altoparlante (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mettete insieme un paio di vecchi altoparlanti, un tiragraffi e un tappetino: ne viene fuori una casa "felina" graziosissima

Riciclo creativo. Spesso complementi d’arredo vintage per antonomasia, dei vecchi altoparlanti, quelli per anni hanno diffuso musica nelle vostre case, possono essere trasformati in delle graziosissime cucce per gatti.

Non dobbiamo buttare via anche il nostro affezionatissimo stereo, pronto – ahimè – ad essere sostituito con uno nuovo, magari più tecnologico. Alcuni pezzi, proprio come le casse acustiche, possono essere utilizzati di nuovo.

casa gatto3

casa gatto4

E se in casa avete un amico pelosetto e se aggiungete un tappeto dentro e fuori ad un paio di altoparlanti come questi, un tiragraffi e una palla sulla parte superiore, questa vecchia scatolona darà una nuova prospettiva di vita al gatto di casa.

casa gatto2

Un vero e proprio progetto felino-friendly che darà nuovo lustro a un oggetto non più in uso e divertimento ai micetti!

Germana Carillo

Photo Credit

LEGGI anche:

10 idee per una casa a misura di cani e gatti

10 giochi per gatti fai-da-te

La casa trasformata in un paradiso per gatti (foto)

La casa trasformata in un paradiso per gatti (foto)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook