Adottato il gatto di Giulia Tramontano rimasto solo dopo l’omicidio, il grande gesto di solidarietà dei vicini

Dopo l'assassinio di Giulia Tramontano, uccisa dal partner a Senago, il micio della ragazza era rimasto senza più coccole e un tetto che gli desse riparo. A prendersi cura di lui i vicini di casa della giovane che hanno deciso di adottarlo

Non si ferma il viavai di persone davanti all’abitazione di Senago (Milano) in cui viveva Giulia Tramontano, la 29enne – che aspettava un bambino – uccisa a coltellate dal compagno Alessandro Impagnatiello, che aveva intrapreso una relazione parallela.

In questi giorni giornalisti e passanti non hanno potuto fare a meno di notare un meraviglioso micio dagli occhioni blu che si aggira con fare curioso nei dintorni. Non si tratta di un gatto qualunque, ma dell’amico a quattro zampe della giovane vittima.

Dopo il brutale omicidio della sua amica umana, l’esemplare dal pelo grigio folto e lungo – probabilmente di razza Ragdoll – è rimasto senza più un tetto e senza qualcuno che si occupi di lui.

Ma da quanto si apprende, per fortuna i vicini di casa di Giulia Tramontano l’hanno accolto a braccia aperte, adottandolo. Un bel gesto di generosità in un momento fortemente drammatico.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook