Adotta due gatti ciechi ed è incredibile ciò che a distanza di pochi mesi loro le hanno dimostrato

Due gatti hanno perso la vista da cuccioli e ora sono stati adottati insieme, dimostrando al mondo che non sono affatto diversi dai loro simili, Loro possono e fanno tutto, proprio come un qualunque altro gatto farebbe. C'è solo una differenza secondo la loro proprietaria: sono i gatti più straordinari che lei abbia mai incontrato

Si chiamano Beifong e Seymour e sono due splendidi felini completamente ciechi. A guardare il modo in cui si lanciano in inseguimenti in giardino non si direbbe affatto lo siano. Come mai? Perché non hanno nulla da invidiare ai loro simili, proprio nulla in meno rispetto ad altri gatti.

Questi due fratelli pelosi hanno condiviso la stessa triste storia e ora condividono anche le mura di casa dove l’amore non manca affatto. Tutto è iniziato tempo fa quando i due erano solamente dei cuccioli venuti al mondo in un campo caravan dove vi erano fin troppi gatti randagi.

Vivevano nel totale abbandono, nella sporcizia, ed entrambi hanno perso la vista a causa di una brutta infezione. I loro occhi sono stati asportati successivamente. Grazie all’intervento di alcuni volontari, i due sono stati recuperati e sono finiti in un rifugio. Qui hanno atteso pazientemente una famiglia, ma invano.

Nessuno ha chiesto di loro in un anno e mezzo, nessuno ha telefonato anche solo per avere un’informazione a riguardo. Dimenticati completamente, invisibili ogni giorno di più. Poi finalmente qualcosa è successo. Chas, una appassionata di piante e animali, è venuta a sapere di loro e ha deciso di adottarne uno.

Chas ha voluto condividere con i suoi follower tutta la gioia del giorno in cui è andata a prendere il gatto. Ha reso la casa il più accogliente possibile. Ha acquistato una cuccia nuova, un tiragraffi e naturalmente una scatola di cartone pronta all’uso.

Con grande sorpresa, Chas ha deciso di adottare anche l’altro fratello e invece che con uno, è rincasata con ben due gatti. Da quel momento Beifong e Seymour si sono ambientati perfettamente, facendo amicizia con tutta la famiglia di Chas ossia una tartaruga di nome Fig, la cagnolina Zuko e altri due felini.

Chas non poteva fare scelta migliore e si considera immensamente grata per tutto l’amore che le donano ogni singolo giorno. Secondo lei Beifong e Seymour sono i gatti più affettuosi che vi siano e continuano a stupirla incredibilmente.

Corrono, giocano esplorano proprio come qualunque altro gatto fa ed è questo il messaggio che la loro proprietaria vuole lanciare al mondo.

Mi viene sempre chiesto come fanno “questo” o come fanno “quello”… e lo fanno e basta! Sono come qualsiasi gatto normale, tranne per il fatto che sono i gatti più fiduciosi e affettuosi che abbia mai incontrato. Non aver paura di dare una possibilità agli animali con bisogni speciali, sono così spesso trascurati eppure sono alcuni dei più GRANDI piccoli amici, ha detto Chas.

Adottate i gatti ciechi, non ve ne pentirete.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: through.the.lleaves/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook