I gatti randagi salvano neonata abbandonata nella fogna a Mumbai

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La polizia di Mumbai salva una neonata abbandonata in una fogna, dopo che i gatti randagi della zona hanno allertato i residenti. La piccola, avvolta in un telo, è stata recuperata e ora sta bene

Una neonata è stata salvata dalla polizia di Mumbai, dopo essere stata allertata da alcuni abitanti locali, vicino a Pantnagar. Secondo un tweet delle forze dell’ordine, il merito del salvataggio è di un gruppo di gatti di strada, che hanno trovato il modo di richiamare le persone.

La neonata è stata portata d’urgenza in ospedale, dove ora al sicuro e in via di guarigione”, ha detto la polizia in un tweet, pubblicato insieme a una foto di due funzionari con il fagottino della bimba salvata in braccio. Mitici gatti! Grazie!

Fonte: Twitter

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook