Spassose e irriverenti, ecco le foto più divertenti del 2020: gli scatti finalisti del Comedy Wildlife Photography Awards

Le foto di animali più divertenti del 2020: ecco gli scatti finalisti del Comedy Wildlife Photography Awards.

Anche quest’anno sono stati annunciati i finalisti del Comedy Wildlife Photography Awards e le foto degli animali selezionate finora sono uno spasso.

Il concorso internazionale degli scatti più divertenti, fondato dai fotografi e ambientalisti Paul Joynson-Hicks e Tom Sullam, si propone l’obiettivo di sensibilizzare le persone sul tema della conservazione della fauna selvatica. E lo fa in un modo insolito e originale, all’insegna del divertimento.

La selezione finale spetterà proprio a Paul e Tom, affiancati dalla conduttrice tv e scrittrice Kate Humble, dall’attore comico Hugh Dennis, dal fotografo naturalista Will Burrard-Lucas e dal co-fondatore di Amazing Internet Andrew Skirrow.

I vincitori, sia quelli delle singole categorie in concorso, che quelli assoluti, verranno annunciati il 22 ottobre. In palio un safari in Kenya e un trofeo artigianale offerto dall’Art Garage a Dar es Salaam, in Tanzania.

Dalla foca che ride al babbuino infreddolito, dalla tartaruga che sembra inviare un chiaro segnale all’uscello che se ne infischia dei divieti, sono 40 le foto più esilaranti e spassose selezionate tra le quali verrà decretato il vincitore assoluto

Qui alcune delle più belle immagini finaliste che potete ancora votare qui Voi quale trovate più divertente?

Brigitte Alcalay Marcon

©comedywildlifephoto

Wei Ping Peng

©comedywildlifephoto

Sally Lloyd-Jones

©comedywildlifephoto

Martin Grace

©comedywildlifephoto

charlie davidson

©comedywildlifephoto

mark fitzpatrick

©comedywildlifephoto

jagdeep-rajput

©comedywildlifephoto

Ken Crossan

©comedywildlifephoto

Jill Neff

©comedywildlifephoto

Marcus Westberg

©comedywildlifephoto

FONTI: The Comedy Wildlife

Ti potrebbe interessare anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook