Delfini a Reggio Calabria: lo straordinario filmato che li riprende mentre nuotano e giocano in libertà

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Delfini avvistati a Reggio Calabria, ecco lo straordinario filmato che li riprende mentre nuotano e giocano in libertà nel mare.

Alcuni delfini sono stati avvistati a Reggio Calabria e ripresi da casa in un video amatoriale che è stato pubblicato su facebook, immediatamente condiviso e commentato da moltissimi utenti.

Nel video si vedono i delfini intenti a saltare e giocare tra loro, uno spettacolo magnifico che rincuora un po’ in questo difficile momento.

Mamma che spettacolo“, si sente pronunciare da una voce che commenta il filmato, e nei commenti si legge “La natura ci regala momenti belli sotto casa“, e ancora “bellissimo“, “stupendi“.

In effetti guardandoli nuotare tranquilli nelle acque di Reggio Calabria, anche noi, costretti a restare all’interno delle nostre case, ci sentiamo un po’ più liberi.

FONTI: Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook