Questo bambino che accarezza e abbraccia due cani randagi è la cosa più tenera che vedrai oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un vicino ha ripreso un bambino del quartiere mentre si avvicinava a due cani randagi per accarezzarli e abbracciarli. Il video, divenuto virale, ha fatto commuovere tutto il web per la dolcezza inaudita del piccolo

Due cani randagi si aggirano per il quartiere. Sono uno vicino all’altro, non troppo distanti dalle abitazioni residenziali dove un bambino li abbraccia e accarezza con dolcezza. Il piccolo dispensa coccole ai due randagi non sapendo di essere ripreso.

Qualcuno, probabilmente un vicino, ha voluto immortalare quella tenerissima scena. Dopo aver accarezzato gli animali il bambino si allontana, voltandosi a guardarli. Pochi passi e sceglie di tornare indietro per concedere loro un’altra carezza e un altro abbraccio.

Sussurra qualcosa al cane più grande per poi salutare nuovamente l’altro suo amico a quattro zampe mentre un auto compare sulla strada. Il video è stato postato sui social e ha fatto il giro del web, commovendo tutti gli utenti.

Grazie alle condivisioni qualcuno ha riconosciuto quel bambino dal cuore d’oro. Il piccolo si chiama Ibrahim e vive nella città cecena di Grozny.

Ho visto il video, quello è Ibrahim. Va a scuola con mia figlia e l’aiuta a portare la sua borsa. È un ragazzo molto gentile, ha detto una mamma.

Tantissimi hanno fatto virtualmente i loro complimenti al piccolo per la sua grande sensibilità. Nella descrizione del video circolato sulla rete si legge “durante la vita, il tempo ci parla in lingue diverse: la lingua dell’infanzia, dell’amore, della fede, dell’esperienza, della storia, della fatica, del cinismo, della colpa, del pentimento. Il linguaggio dell’amore è il più accessibile. L’amore è l’incarnazione dell’infinito nel finito” e noi non possiamo che essere d’accordo.

Fonte: В ответе за тех, кого приручили/Facebook

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook