Guarda il tramonto abbracciando il suo cane, il video che sta facendo commuovere milioni di utenti su TikTok (e anche noi)

Un uomo abbraccia dolcemente il suo cane mentre, seduti entrambi su una panchina al mare, ammirano il tramonto. La scena è stata ripresa da una donna che passava di lì e condivida sul social TikTok. Il tenerissimo video è diventato virale in niente e ha commosso il web

Cosa c’è di più bello di condividere un momento felice e spensierato con il proprio amico a quattro zampe? Quest’uomo lo sa bene e in un pomeriggio qualsiasi si è recato sulla spiaggia in compagnia del suo cane, un Golden Retriever, per ammirare il calare del sole.

Davanti allo spettacolo della natura l’uomo, seduto su una panchina, stringe a sé il cane abbracciandolo teneramente, mentre l’animale non smette di scodinzolare di gioia. La dolcissima scena è stata osservata in lontananza da una donna, che non è riuscita a trattenere l’emozione. Con le lacrime sul volto ha ripreso quel momento, definendolo a dir poco speciale in questo mondo pieno di odio, e ha postato il video su TikTok.

La clip ha commosso anche tutta la piattaforma, diventando virale in niente. Solamente poche ore dopo il video ha avuto milioni di visualizzazioni e quasi 50.000 commenti. “Sembra che tra i due vi sia un legame nell’anima” ha scritto un’utente. “Il cane è l’unico essere vivente sulla Terra in grado di amarci più di quanto lui ami se stesso” commenta un altro.

Grazie alla condivisione sul social uno studente avrebbe riconosciuto l’uomo protagonista del video. Si tratterebbe del suo vecchio insegnante di musica. Come spiegato dalla donna in un post successivo, il giovane si sarebbe messo in contatto con il suo maestro mostrandogli il video che lo riprende.

L’uomo sarebbe stato molto felice e grato che la comunità virtuale abbia apprezzato quel semplice gesto di profondo affetto nei confronti del suo cane.

Fonte: itserikaaileen/TikTok

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook