Elisabetta Canalis adotta dal canile un meticcio anziano, abbandonato a 10 anni

Elisabetta Canalis l'ha fatto ancora, ha adottato un altro cane dal canile. Ecco Charlie, dolcissimo meticcio abbandonato all'età di 10 anni, ora nuovo membro della famiglia Canalis. Il video condiviso sui social è una carezza al cuore e lancia un importantissimo messaggio: adottiamo gli animali, non compriamoli

Qualcuno credeva che la vita di Charlie, un meticcio di 10 anni, sarebbe finita non appena si sono aperte le porte del canile, ma non è andata affatto così. Dopo 10 giorni in gabbia, Charlie ha una casa e non una qualunque.

Ad adottarlo è stata una grande amante degli animali, famosa nel mondo dello spettacolo: Elisabetta Canalis. Dopo i meticci Nello e Megan, la showgirl ha deciso di allargare la famiglia, “di aggiungere un altro posto a tavola” come ha scritto sul suo account Instagram.

Non era forse previsto, ma qualcosa di Charlie l’ha colpita in pieno, arrivando dritto dritto al cuore. Elisabetta Canalis ha dato voce alle sue emozioni, raccontando il loro primo incontro e il secondo quel giorno al rifugio West LA Shelter, quando ha capito che Charlie sarebbe dovuto tornare a casa con lei:

Vi presento Charlie, abbandonato a 10 anni come una scarpa vecchia al canile in cui i cani anziani non sono famosi per avere molte chance. Ci ho pensato, ho fatto diverse inversioni a U e poi sono tornata indietro, qualcosa di Charlie mi aveva colpito, la sua voglia di vivere e la sua allegria nonostante fosse in quella gabbia chiuso da 10 giorni insieme a tante anime perse che non dovrebbero trovarsi li”

E così la Canalis è tornata da lui. Ha raggiunto il rifugio per prenderlo tra le braccia, firmato i documenti necessari e l’ha adottato ufficialmente. Ecco il video del suo arrivo in appartamento, quando Charlie ha fatto la conoscenza di Megan, Nello e la figlia Skyler.

Anche il compagno Georgian Cimpeanu ha commentato il video, chiedendo di lasciargli un posticino.

Ci vuole fortuna anche a essere recuperati, ma anche a essere adottati perché un semplice sguardo può cambiare tutte le carte in tavola. Il gesto di Elisabetta Canalis non ha bisogno di ulteriori parole. Ci auguriamo che sia d’esempio ai tanti che desiderano un amico a quattro zampe. I canili di tutto il mondo ne sono pieni, adottiamo.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Fonte: littlecrumb_/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook