Dopo un anno dalla morte del suo amico, questo cane gli lascia ancora il posto sul cuscino dove dormivano insieme

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questo cane lascia il posto libero sul cuscino all'amico morto un anno fa, nella speranza che ritorni a dormire vicino a lui.

Il suo migliore amico, George, è morto un anno fa ma lui, Harry, non l’ha mai dimenticato e ancora oggi gli fa posto sul cuscinone dove dormiva vicino a lui. Non stiamo parlando di due esseri umani ma di due amici-cani indivisibili.

A condividere su Twitter la commovente immagine è stata la proprietaria del cane, Caitlin Wynne, del Cheshire, che ha commentato:

“Mi viene da piangere … ha sempre lasciato George dormire lì ed è morto quasi un anno fa ma rimane ancora lì. “

https://twitter.com/caitlinwynne2/status/1172208938584104961

Caitlin ha rivelato che George era arrivato nel 2004, quando aveva quasi un anno, mentre Harry è sempre stato in famiglia fin da cucciolo. Sono cresciuti insieme e quando George era ancora in vita erano inseparabili, anche durante il riposo.

Purtroppo, la salute di George è peggiorata quando gli è stata diagnosticata un’insufficienza renale circa un anno fa.

Dopo il decesso, Harry ha sofferto moltissimo dimostrando chiari segni di tristezza per la perdita dell’amico e ora, sperando che un giorno George faccia ritorno, lo attende ogni sera sul cuscino su cui dormiva, lasciandogli libero il posto.

E poi si dice che gli animali non hanno un’anima!

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: Twitter

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook