Terremoto in Albania, nuova scossa di magnitudo 4,7 oggi tra Tirana e Durazzo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Trema ancora l’Albania. Una scossa di magnitudo 4.7 è stata registrata oggi, giovedì 19 dicembre, alle ore 17:03 a quasi un mese di distanza dal terremoto che ha causato la morte di oltre 50 persone e danneggiato più di duemila edifici tra Tirana e Durazzo lo scorso 26 novembre.

L’epicentro è stato registrato dall’INGVI a una profondità di 10 chilometri lungo la costa settentrionale dell’Albania, tra Tirana e Durazzo.

La popolazione si è riversata in strada per la paura, anche se al momento non sono segnalati danni ingenti, anche se sono ancora in atto le verifiche per valutare l’impatto soprattutto sui cittadini dei 4 comuni più colpiti e le persone che vivono nelle aree rurali circostanti

Sul terremoto in Albania ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile e Co-Founder di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa di diversi settori. Appassionata di tecnologia e ambiente, ha tenuto corsi di scrittura per il web dedicati a giornalisti e studenti.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook