Dall’Etna fuoriesce una nuvola di cenere a forma di cuore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'Etna non finisce mai di regalare spettacolo. Ieri il vulcano ha prodotto una nuvola di cenere che curiosamente ha la forma di un cuore

Come conservare al meglio le fragole

Sembra quasi un messaggio di incoraggiamento quello che l’Etna ha inviato nei giorni scorsi. Sulla sua sommità, improvvisamente è apparsa una strana nuvola scura che ha lasciato a bocca aperta chi ha avuto la fortuna di ammirarla: era a forma di cuore.

Il vulcano siciliano non finisce mai di regalare spettacolo e anche emozione. La nuova foto, che sta facendo il giro dei social, è stata scattata due giorni fa da un giovane catanese, Davide Distefano, presso Monte Zoccolaro.

Il ragazzo era uscito a fare una passeggiata dopo settimane di confinamento a causa del coronavirus quando all’improvviso ha notato uno strano sbuffo di cenere, a forma di cuore.

“Non male come inizio” è stato il commento dell’autore della foto, Davide Distefano:

La Natura non finirà mai di stupirci.

Fonti di riferimento: Davide Distefano

LEGGI anche:

10 isole a forma di cuore

10 (+1) straordinari laghi a forma di cuore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook