Il ragazzo che ripulisce le strade di New York calciando le bottiglie abbandonate per gettarle nella spazzatura

Molto popolare sui social, il content creator Luc A Menard sfrutta le proprie abilità comunicative, e la sua passione per il calcio, per incoraggiare i newyorkesi a non abbandonare per strada bottiglie e altri rifiuti

Anche la Grande Mela, nonostante le tante iniziative ambientali, ha un grosso problema con la spazzatura, e passeggiando per le strade non è raro imbattersi in rifiuti abbandonati, dalle bottiglie di plastica alle lattine.

Per incoraggiare le persone a gettarli negli appositi bidoni, il content creator Luc A Menard pubblica dei video virali in cui anziché calciare un pallone, calcia i rifiuti, gettandoli nella spazzatura.

Unendo la passione (e il talento) per questo sport alle proprie abilità comunicative, Luc è diventato molto popolare sui social e la sua pagina Instagram, “BeautifulSoulsInNYC”, dove si descrive come – il ragazzo famoso che fa goal con le bottiglie d’acqua – attualmente conta oltre 500mila follower.

Insomma, BeautifulSoulsInNYC ha messo a disposizione le proprie abilità per la grande causa del riciclaggio e della pulizia della spazzatura per le strade di New York. Un’ottima scelta!

Non vuoi perdere le nostre notizie ?

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook