La carica dei 110 gatti sfrattati insieme al proprietario dalla casa in cui vivevano. L’appello per aiutarli

La carica dei 110 gatti sfrattati insieme al proprietario dalla casa in cui vivevano: ora hanno bisogno di aiuto.

Nel sud della Spagna 110 gatti sono stati sfrattati, insieme al loro proprietario, dall’appartamento in cui vivevano e ora gli enti di beneficenza per animali stanno cercando disperatamente una nuova casa dove sistemarli. Che non si trova!

È successo in Spagna, nella regione di Valencia, dove il proprietario viveva insieme ai suoi amici felini. Dato l’elevato numero di gatti, nessun rifugio è disponibile all’accoglienza e finora non si è trovata nemmeno una casa abbastanza ampia per accoglierli tutti.

Spama Safor, un ricovero per animali nella località balneare sud-orientale di Gandia, ha dichiarato di aver urgente bisogno di aiuto per metterli al riparo, anche perché non sono vaccinati né sterilizzati. Su facebook l’appello:

“Se qualcuno vuole accoglierli o adottarli può andare all’ostello martedì, giovedì e venerdì pomeriggio in orario di apertura al pubblico. Tutti gli animali sono accolti da SPAMA SAFOR e dai nostri volontari.”

Speriamo che trovino presto una nuova casa!

FONTE: Facebook

https://www.greenme.it/abitare/cani-gatti-e-co/questa-libreria-e-piena-di-adorabili-gattini-abbandonati-e-i-clienti-possono-adottarli/

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook