Legoland, il primo parco acquatico fatto di Lego arriva a Gardaland

Gardaland nel 2020 ospiterà una nuova meravigliosa attrazione sull'acqua, fatta completamente di Lego, chiamata Legoland Water Park.

Se amate i mitici Lego e il divertimento in acqua, Gardaland sta per farvi una sorpresa pazzesca ospitando il primo parco acquatico europeo, fatto interamente con i mattoncini del famoso marchio danese.

Si chiama Legoland Water Park, aprirà nel 2020, e stando alle previsioni attirerà moltissimi turisti provenienti da tutto il mondo, per merito della fama di Lego. Lo sapevate, a proposito dell’azienda danese leader nel settore dei giochi componibili, che il suo nome significa letteralmente “gioca bene” ed è nato dalla combinazione delle prime due lettere delle parole LEg Godt? Proprio così!

E ora Lego, che ha appena acquisito il colosso Merlin Entertainment tramite la holding Kirkbi, sbarca anche da noi con questo parco acquatico mozzafiato.

Una partnership che secondo Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland, primo parco divertimenti italiano e tra i primi in classifica anche in Europa, porterà senz’altro bene incrementando ulteriormente il numero di visitatori annuali.

I destinatari privilegiati della nuova attrazione in arrivo saranno le famiglie con bambini tra i due e i dodici anni di età. Le parole chiave del parco acquatico, come ha fatto sapere Gardaland, saranno: divertimento, qualità, immaginazione, creatività, apprendimento. Non resta che aspettare il 2020!

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Fonte e Photo Credit: Gardaland

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook