Corso di Yoga gratis a Roma: appuntamento a Villa Pamphili per tutta l’estate

Yoga gratis? Si può fare a Villa Pamphili, con il patrocinio del Comune di Roma, da giugno a settembre, dal martedì alla domenica. Sì, avete capito bene: a Roma tutti potranno praticare Yoga gratis al calar del sole davanti al Vivi Bistrot

Yoga gratis? Si può fare a Villa Pamphili, con il patrocinio del Comune di Roma, da giugno a settembre, dal martedì alla domenica. Sì, avete capito bene: a Roma tutti potranno praticare Yoga gratis al calar del sole davanti al Vivi Bistrot.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che vogliono avvicinarsi allo Yoga, ma anche a chi conosce già questa pratica e sta semplicemente cercando un’occasione in più per seguire una lezione guidata da insegnanti qualificati.

Il primo incontro dedicato allo Yoga gratuito a Villa Pamphili si è svolto lo scorso 4 giugno e il ciclo di appuntamenti continuerà fino a settembre. La proposta è incentrata sul Saluto al Sole, sulle asana e sul rilassamento.

Gli incontri si svolgono dal martedì alla domenica dalle 19 alle 20, dal 4 giungo al 15 settembre 2016. Tra gli insegnanti che condurranno gli incontri troviamo Federico Insabato, esperto di Hatha Yoga tradizionale e di meditazione, e Paola Benigni, insegnate di Yoga da oltre vent’anni che ha approfondito lo shiatsu e la meditazione tibetana.

Leggi anche: YOGA: ECCO COME TRASFORMA CORPO E MENTE DALLA PRIMA LEZIONE IN POI

Per partecipare basta indossare abiti comodi e portare con sé il proprio tappetino. A tutto il resto penseranno gli organizzatori degli incontri, che saranno accompagnati da una piacevole musica rilassante.

yoga gratis villa pamphili roma
yoga gratis roma vivi bistrot

L’evento gratuito dedicato allo Yoga prende forma a Villa Pamphili per il terzo anno consecutivo dopo il successo delle due edizioni precedenti con l’intento di dare a tutti l’occasione di rigenerarsi in una delle cornici più belle di Roma. Così tutti potranno svolgere la propria pratica quotidiana di Yoga seguendo le indicazioni di insegnanti qualificati e senza spendere nulla.

Per saperne di più consultate il sito web di Vivi Bistrot.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook