Pasticceria vegana: come sostituire latte, burro e uova nei dolci

pasticceria vegana

PASTICCERIA VEGANA
come sostituire il latte, il burro e le uova

GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO ore 19.00

Nel corso online verranno spiegate le più valide alternative per ottenere degli ottimi dolci senza l’utilizzo di derivati animali, con materie prime sane, naturalmente prive di colesterolo e lattosio.

Si esploreranno anche le varianti della pasticceria tradizionale italiana e americana in chiave vegetale, guardando alle più innovative tendenze della pasticceria.

Attenzione: la pasticceria della quale parleremo non è rinunciataria, ma al contrario ricca di golosità, di colori e di gioia.

Corso gratuito

Durata: 1 ora circa

stefano broccoli

Stefano Broccoli, è docente di pasticceria alla FunnyVeg Academy.

Il suo percorso di conoscenza della cucina vegetale inizia negli anni Ottanta. Una moltitudine i corsi frequentati ogni anno dal nostro, allora quindicenne, per imparare i segreti culinari macrobiotici, vegetariani, vegani, igienisti, crudisti, ayurvedici e antroposofici, in Italia e in Inghilterra, da associazioni pionieristiche, non strutturate per durare nel tempo.

Prima l’esperienza decennale di Smut, ristorante nella bergamasca con ampia scelta vegetariana e vegana, poi, quattro anni fa, l’acquisto e la gestione di Dolcevita, pasticceria 100% vegan.

Il corso è stato già effettuato torna alla pagina Calendario Corsi per verificare il calendario dei nostri nuovi corsi – CLICCA QUI!

Germinal Bio

10 idee da mettere dentro il cestino da picnic e accontentare tutti

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

corsi pagamento

seguici su facebook