Micologia: come usare i funghi per il benessere quotidiano

funghi-medicinali

MICOLOGIA

come usare i funghi per il benessere quotidiano

MARTEDÌ 21 FEBBRAIO ore 21.00

I funghi sono uno dei più sorprendenti trattamenti che la natura ci offre. Per millenni le loro proprietà sono state utilizzate per numerosi disturbi grazie alle loro potenzialità preventive. E negli ultimi anni anche in Occidente l’attenzione della ricerca scientifica si è posata sull’analisi delle proprietà e delle capacità benefiche dei funghi sull’organismo umano, che esercitano un’azione rigenerativa completa.

Sono fondamentali nella prevenzione di determinati squilibri funzionali e efficaci nel coaudivare le funzioni fisiologiche dell’organismo.

Nel corso online vedremo insieme come poter utilizzare il Reishi, anche conosciuto come fungo dell’immortalità, e man mano impareremo a conoscere le proprietà anche di altri funghi e soprattutto come poterli utilizzare nella vita di tutti i giorni.

Corso gratuito

Durata: 1 ora circa

rudy lanza

Rudy Lanza organizza il primo corso di Naturopatia in Italia agli inizi degli anni ’80, ideatore, organizzatore e docente della Scuola, e fondatore della FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti).

Dirige la scuola di Naturopatia “Istituto Rudy Lanza. Alta formazione in Naturopatia applicata” con sede a Luserna S.Giovanni (TO), a Milano, Roma, Bologna e Padova.

Dal 1991 ad oggi si dedica inoltre alla tutela dei professionisti Naturopati a livello giuridico. È attivo all’interno della Reformed ed è l’ispiratore della prima legge regionale nelle Discipline Bio-naturali.

Organizzatore di convegni sul riconoscimento giuridico della professione di Naturopata e relatore a numerosi convegni in vari paesi del Mondo.

Il corso è stato già effettuato torna alla pagina Calendario Corsi per verificare il calendario dei nostri nuovi corsi – CLICCA QUI!

Hello Fish!

Pesce, ne consumiamo troppo e male. Ecco come fare scelte responsabili

Coop

Arrivano nel reparto ortofrutta i meloni senza glifosato

dobbiaco

corsi pagamento

seguici su facebook