Pronto soccorso per l’estate

In questo corso "Pronto soccorso per l'estate" il dott. Alessandro Targhetta ci illustrerà i migliori rimedi omeopatici da portare in viaggio durante le vacanze estive.

pronto soccorso estate

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
21 Studenti
48 minuti
1 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

Nel corso “Pronto soccorso per l’estate”, il dott. Alessandro Targhetta ci illustrerà i migliori rimedi omeopatici da portare in viaggio durante le vacanze estive. Vedremo come affrontare al meglio i disturbi del mal di mare, del mal d’auto, delle punture d’insetto e tante altre problematiche comuni durante il periodo estivo.

Descrizione

Durante la stagione estiva, i disturbi da affrontare possono essere tanti e diversificati. Basti pensare al mal di mare o alle punture d’insetto. Perché non combattere queste piccole seccature estive con dei rimedi omeopatici?

L’omeopatia è la più conosciuta tra le medicine non convenzionali e negli ultimi anni sta riscuotendo sempre più successo. Sono in aumento le persone che si affidano a questa scienza perché propone un tipo di cura che guarda alla totalità della persona e non solo alla malattia in sé. Forse non tutti sanno che questa disciplina non è nata in tempi moderni, cavalcando l’onda della ricerca da parte dell’individuo di un maggior benessere psico-fisico, ma è una scienza con una storia lunga e importante.

A chi è rivolto questo corso

A tutti sopratutto nel periodo estivo. Perché il corso “Pronto soccorso per l’estate” ci illustrerà i migliori rimedi omeopatici da portare in viaggio durante le vacanze estive.

Informazioni sull'insegnante

Alessandro Targhetta
Medico-chirurgo, specialista in Geriatria e Gerontologia ed esperto in Omeopatia e in Fitoterapia. Collabora con numerose riviste nazionali e tiene conferenze per farmacisti e medici.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a Pronto soccorso per l’estate

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.