Inquinamento domestico: come migliorare l’aria che respiriamo

L’inquinamento domestico o inquinamento indoor è una delle maggiori cause di allergie e di problematiche respiratorie per adulti e bambini.

inquinamento domestico

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
16 Studenti
32 minuti
1 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

Durante questo corso sull’inquinamento domestico, dunque, scopriamo cosa è meglio evitare e come depurare l’aria di casa e dell’ufficio scegliendo le piante adatte da coltivare in appartamento o sulla scrivania.

Descrizione

Sull’inquinamento domestico o inquinamento indoor non se ne parla mai abbastanza. Infatti è una delle maggiori cause di allergie e di problematiche respiratorie per adulti e bambini. In casa o in ufficio possono essere presenti, a volte a nostra insaputa, delle sostanze che non fanno bene alla salute e che permangono nell’aria che respiriamo.

Qual è il metodo più adatto, dunque, per eliminare l’inquinamento all’interno delle nostre case? È possibile farlo in modo naturale? La risposta è sì.

A chi è rivolto questo corso

Un corso per tutti. Non sottovalutare questo tipo di inquinamento domestico o indoor perchè è fonte di numerose problematiche respiratorie che colpiscono adulti come bambini.

Informazioni sull'insegnante

Francesca Moscato
Laureata in chimica con indirizzo analitico ambientale presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Ha conseguito la tesi presso l’istituto di ricerca ICRAM (ora ISPRA) con il quale ha continuato a collaborare per un breve periodo.Ha lavorato presso alcuni laboratori di analisi e presso un industria farmaceutica.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a Inquinamento domestico: come migliorare l’aria che respiriamo

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.