intelligenza emotiva

INTELLIGENZA EMOTIVA

cos'è, come svilupparla e a cosa serve

GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE ore 21.00

 
Oggi le competenze dell’Intelligenza Emotiva sono considerate strategiche per il futuro delle persone, a partire dalla scuola fino alle aziende. Sono considerate le caratteristiche della leadership.
Oltre il 55% della performance di un individuo sono spiegate dall’Intelligenza Emotiva e in questo seminario capiremo che le emozioni sono alla base delle decisioni e dei comportamenti delle persone.
Durante il corso spiegheremo cosa è l'intelligenza emotiva, come nasce e come può essere allenata costantemente. 

Corso gratuito

Durata: 1 ora circa

massimiliano caviglia

Massimiliano Caviglia è consulente aziendale, EQ trainer, coach e imprenditore. È Co-fondatore di CoachUrself, preferred partner italiano di Six Seconds, organizzazione mondiale leader sulla tematica dell’Intelligenza Emotiva.

Da sempre interessato a percorsi filosofici di crescita personale , ha cercato e trovato strumenti per calare e trasformare nel pratico quanto appreso. Negli ultimi anni ha approfondito e preso certificazioni in Programmazione Neuro Linguistica, Coaching e Intelligenza Emotiva. La stretta e consolidata partnership con Six Seocnds lo ha portato a focalizzarsi sulle competenze EQ. 

Il corso è stato già effettuato torna alla pagina Calendario Corsi per verificare il calendario dei nostri nuovi corsi - CLICCA QUI!

 

 

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
festival scirarindi
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram