cibo per non sentrisi stanchi

Cosa mangiare per non sentirsi mai stanchi

 MERCOLEDÌ 11 OTTOBRE ore 21.00

Quante volte ci sentiamo stanchi e non sappiamo il perché? Ci svegliamo al mattino senza forze come se non avessimo dormito. Spesso ci sentiamo così, con le batterie scariche da ricaricare. Anche l’umore non è dei migliori e ci trasciniamo faticosamente a sera arrabbiati, depressi e preoccupati.

Perché? Cosa fare? Cosa prendere? Sono le domande che sempre ci poniamo in questi casi. Durante questo webinar vedremo cosa s’intende per energia, cosa significa e quali sono le cause della stanchezza e quali sono i cibi che ci forniscono più energia quando siamo stanchi.

Per curare la stanchezza bisogna sempre partire dagli alimenti che assumiamo tutti i giorni. Ippocrate, infatti, diceva: “Lascia che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo”.

 Corso gratuito

Durata: 1 ora circa

 

targhetta

Alessandro Targhetta è un medico-chirurgo, specialista in Geriatria e Gerontologia ed esperto in Omeopatia e in Fitoterapia. Collabora con numerose riviste nazionali e tiene conferenze per farmacisti e medici.

Ha pubblicato: “Appunti di Omeopatia, basi teoriche e orientamenti pratici” e “Intolleranze alimentari. Le recenti scoperte e la soluzione definitiva”. Da 25 anni svolge la professione di medico omeopata, fitoterapeuta e nutrizionista in Veneto e Lombardia.

Il corso è stato già effettuato torna alla pagina Calendario Corsi per verificare il calendario dei nostri nuovi corsi - CLICCA QUI!

 

maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram