cibo per non sentrisi stanchi

Cosa mangiare per non sentirsi mai stanchi

 MERCOLEDÌ 11 OTTOBRE ore 21.00

Quante volte ci sentiamo stanchi e non sappiamo il perché? Ci svegliamo al mattino senza forze come se non avessimo dormito. Spesso ci sentiamo così, con le batterie scariche da ricaricare. Anche l’umore non è dei migliori e ci trasciniamo faticosamente a sera arrabbiati, depressi e preoccupati.

Perché? Cosa fare? Cosa prendere? Sono le domande che sempre ci poniamo in questi casi. Durante questo webinar vedremo cosa s’intende per energia, cosa significa e quali sono le cause della stanchezza e quali sono i cibi che ci forniscono più energia quando siamo stanchi.

Per curare la stanchezza bisogna sempre partire dagli alimenti che assumiamo tutti i giorni. Ippocrate, infatti, diceva: “Lascia che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo”.

 Corso gratuito

Durata: 1 ora circa

 

targhetta

Alessandro Targhetta è un medico-chirurgo, specialista in Geriatria e Gerontologia ed esperto in Omeopatia e in Fitoterapia. Collabora con numerose riviste nazionali e tiene conferenze per farmacisti e medici.

Ha pubblicato: “Appunti di Omeopatia, basi teoriche e orientamenti pratici” e “Intolleranze alimentari. Le recenti scoperte e la soluzione definitiva”. Da 25 anni svolge la professione di medico omeopata, fitoterapeuta e nutrizionista in Veneto e Lombardia.

Il corso è stato già effettuato torna alla pagina Calendario Corsi per verificare il calendario dei nostri nuovi corsi - CLICCA QUI!

 

forest bathing sm

Trentino

Forest Bathing e non solo, per guarire con la natura

banner orto native

La guida utile

La guida per fare un orto in piccoli spazi. Chiara, veloce e gratuita!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram