cucinoterapia corso

I CIBI AFRODISIACI PER IL BENESSERE DI COPPIA

La Cucinoterapia

LUNEDÌ 25 SETTEMBRE ORE 21:00

La Cucinoterapia è una forma artistico-terapeutica innovativa che utilizza la preparazione di piatti dolci e salati quale mezzo per migliorare o accrescere le proprie capacità comunicative ed espressive. Molte persone si trovano in difficoltà quando viene chiesto loro di aprirsi con persone sconosciute, ma quando si impegnano in qualcosa di creativo, ma allo stesso tempo divertente e stimolante, riescono a sentirsi più liberi, vulnerabili ed onesti.

Alcuni cibi, utilizzati durante il laboratorio di Cucinoterapia, sono noti per le loro proprietà afrodisiache, in quanto la loro composizione chimica può stimolare la produzione di neurotrasmettitori o altri composti biologici in grado di influenzare il desiderio sia nella donna che nell’uomo.

Lo scopo del corso è presentare la Cucinoterapia delineandone gli assunti di base. Inoltre saranno presentati alcuni cibi afrodisiaci con le loro specifiche nutritive e le loro proprietà stimolanti il desiderio sessuale.

Corso gratuito

Durata: 1 ora circa

 

francesca mamo

Francesca Mamo, psicologa, psicosessuologa, psicoterapeuta psicoanalitica in formazione. Socia fondatrice dell’Associazione MinD di Roma, libera professionista, svolge consulenze sessuologiche per il singolo e la coppia e si occupa formazione nell’ambito della criminologia clinica e del comportamento alimentare.

È ideatrice dei percorsi di “Cucinoterapia” e collabora con diversi chef e scuole di cucina del territorio romano.

 

Il corso è stato già effettuato torna alla pagina Calendario Corsi per verificare il calendario dei nostri nuovi corsi - CLICCA QUI!

 

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram