alimentazione femminile corso

ALIMENTAZIONE AL FEMMINILE:

cosa cambia nelle varie fasi della vita di una donna

LUNEDÌ 12 GIUGNO ORE 19:00

Gli ormoni svolgono un ruolo fondamentale nel determinare il nostro benessere psico-fisico e le varie fasi della vita di una donna sono caratterizzate in particolar modo da influenze reciproche tra ormoni e alimentazione.

Questo non si riduce semplicemente al periodo riguardante il pre-ciclo mestruale, che è quello più menzionato quando si parla di ormoni. Vi sono interessanti correlazioni tra l'alimentazione e l'attività tiroidea, ma anche problematiche correlate al ciclo, sindrome premestruale e sindrome da ovaio policistico.

Non esiste un'alimentazione che vada bene per tutto, all'interno dell'universo femminile, ma tanti piccoli accorgimenti che fanno la differenza.

Corso gratuito

Durata: 1 ora circa

 

iolanda frangella

Iolanda Frangella è Biologo Nutrizionista e svolge la sua attività sia in Calabria che a Roma presso il centro per la famiglia 'Al centro' e studio medico polispecialistico dove si occupa di riabilitazione metabolica.

Collabora con associazioni in qualità di formatore e tiene eventi e laboratori di educazione nutrizionale. È socia A.B.N.I.

Il suo lavoro è incentrato sull'alimentazione funzionale e sull'educazione nutrizionale, facendo attenzione alla qualità di ciò che si mangia e non alle semplici calorie. Lo studio dell'alimentazione al femminile è un passione, oltre che un lavoro.

Il corso è stato già effettuato torna alla pagina Calendario Corsi per verificare il calendario dei nostri nuovi corsi - CLICCA QUI!

 

maschera lavera 320

Salugea

Colesterolo alto: ridurlo in soli 3 mesi naturalmente

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
banner colloqui dobbiaco
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram