Cani e bambini: consigli pratici ed errori da evitare

Tutti noi sappiamo quanto sia forte il legame che può unire un bambino ed un cane, e quanto nutrimento possa derivare da questa relazione. Tuttavia siamo a conoscenza che a volte possono accadere degli incidenti, con conseguenze anche gravi.  

9,00
3 (2 valutazioni)
Insegnante: Marta Pattaro
Categoria: Animali
cani bambini

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
14 Studenti
27 minuti
5 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

In questo corso intitolato “Cani e bambini: consigli pratici ed errori da evitare” di Marta Pattaro, laureata in Medicina Veterinaria, la dottoressa, si prefigge di dare consigli pratici e utili su come comportarsi in questi casi. Non solo, svelerà gli errori da evitare assolutamente perché la convivenza tra cani e bambini si svolga nel modo migliore.

Descrizione

Tutti noi sappiamo quanto sia forte il legame che può unire un bambino ed un cane e quanto nutrimento possa derivare da questa relazione. Tuttavia siamo a conoscenza del fatto che, a volte, possono accadere degli incidenti, con conseguenze anche gravi.

E queste dinamiche, spesso, si svolgono sotto l’occhio attento degli adulti che, con accortezza, sono presenti durante le interazioni, ma non sanno prevedere quello che accadrà. Alcune piccole accortezze possono ridurre profondamente i rischi e permettere a cani e bambini di convivere felicemente.

A chi è rivolto questo corso

A tutti quelli che hanno bambini e cani nella propria casa e intendono farli convivere al meglio.

Informazioni sull'insegnante

Marta Pattaro
Laureata in Medicina Veterinaria all'Università di Padova. Collabora in modo continuativo con Cliniche Veterinarie ed Ambulatori, occupandosi di Medicina Interna e Medicina Comportamentale.

Feedback degli utenti

3
9,00
2 valutazioni
⭐ 5
50%
⭐ 4
0%
⭐ 3
0%
⭐ 2
0%
⭐ 1
50%

Recensioni

  • 5 out of 5

    Corso estremamente interessante e pratico

  • 1 out of 5

    Argomento estremamente interessante e ben spiegato. Peccato che le immagini non c’entrino nulla con quanto descritto, rendendo un po’ più complicato e sicuramente meno efficace capire i contenuti

Dai un voto a Cani e bambini: consigli pratici ed errori da evitare

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.