corso disintossicarsi

Come depurare e disintossicare il corpo
per prepararlo alla stagione estiva

 LUNEDÌ 15 MAGGIO ore 21.00

La primavera e l'estate sono due stagioni cariche di energia dinamica e generatrice che per esser vissute al meglio richiedono però ascolto e conoscenza.

La primavera può portare con sé infatti alcuni disagi come stanchezza, sonnolenza, attivazione di allergie o potenziamento di alcune intolleranze. L'estate esplosiva e dinamica per contro può affaticare il sistema circolatorio e linfatico e nella nostra zona climatica aumentare i disagi legati dell'umidità.

Quali accorgimenti quindi adottare per vivere al meglio questo periodo dell'anno? Quali alimenti posso sostenerci? Quali pratiche olistiche possono rafforzare il nostro cammino?"

Corso gratuito

Durata: 1 ora circa

 

silvia cappellazzo

Silvia Cappellazzo, chef, naturopata, docente di cucina naturale e fusion 100% vegetale, collabora con diversi enti di formazione con percorsi rivolti sia agli appassionati che ai professionisti.

La sua esperienza nel mondo della cucina naturale 100% vegetale è iniziata oltre 25 anni fa, come ricerca personale e si è arricchita degli studi naturopatici e di importanti collaborazioni con chef stellati.

La sua cucina è salubre, in grado di suscitare emozioni, di evocare suggestioni e curare i corpi, non solo mediante l’apporto di sostanze essenziali per il fisico, ma anche attraverso i piaceri.
È l’amore verso l’essere umano ed il Pianeta in cui vive, il motivo per cui nasce ogni suo piatto.

Il corso è stato già effettuato torna alla pagina Calendario Corsi per verificare il calendario dei nostri nuovi corsi - CLICCA QUI!

 

kipli materassi

KIPLI

Il materasso KIPLI fatto al 100% di lattice naturale. Provalo per 100 giorni!

tuvali 320 a

TuVali

+ di 100 corsi su Salute e Benessere, a partire da 5€ su TuVali.it

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
banner calendario
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram