disturbi sonno

DISTURBI DEL SONNO 
come curarli con metodi naturali

GIOVEDÌ 23 MARZO ore 21.00

Uno dei mali più diffusi del nostro tempo è proprio l’insonnia che colpisce un numero sempre maggiore di persone e per svariati motivi: alimentazione sbagliata, stress, ansia, uso eccessivo di dispositivi elettronici a tarda ora, sono alcune delle più comuni.
Ci sono momenti nei quali non riesci a dormire bene, fai fatica ad addormentarti e ti svegli più volte durante la notte, con il risultato che la mattina non ti senti riposato come dovresti. Anche di notte non riesci a separarti dai tutti quei pensieri legati a problemi finanziari, affettivi o lavorativi che siano, non li abbandoniamo e li portiamo a letto con noi, e l’unica soluzione sembra essere a portata di mano nell’armadietto dei medicinali, sempre meglio che trascorrere tutte le ore notturne a girarci e rigirarci tra le lenzuola.

Tuttavia, nei periodi di maggior stress psi-fisico e in generale quando l’adozione di buone abitudini non è sufficiente ad evitarci interminabili e deleterie veglie notturne, alcuni rimedi naturali possono rivelarsi davvero efficaci per ritrovare benessere e riposo.

Corso gratuito

Durata: 1 ora circa

 

Stefania Gangemi

Stefania Gangemi è una Naturopata che vive e lavora a Roma. Ha studiato Naturopatia Tradizionale presso la Libera Università di Naturopatia Applicata di Rudy Lanza con specializzazione in Kinesiologia.

Si occupa principalmente di consulenze alimentari (intolleranze alimentari e alimentazione naturale su base naturopatica), consulenze di fitoterapia e floriterapia (principalmente Fiori di Bach e Australiani).

Ha approfondito i legami degli squilibri fisici su base energetico ed emozionale con le tecniche dell'Omega Health Coachingdel Dottor Roy Martina.

Il corso è stato già effettuato torna alla pagina Calendario Corsi per verificare il calendario dei nostri nuovi corsi - CLICCA QUI!

 

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram