ansia panico

COME SUPERARE ANSIA E ATTACCHI DI PANICO 
con metodi naturali

 MARTEDÌ 28 FEBBRAIO ORE 21:00

 Il corso online si prefigge di dare all’utente informazioni e indicazioni per superare ansia e attacchi di panico con un approccio naturale, scientifico ed integrativo.

Avendo aiutato migliaia di persone a superare ansia e attacchi di panico in più di trent’anni di ricerca nell'ambito, il dott. Giacconi, insieme a GianMaria Zago, ha creato "Addio Panico", un percorso online per superare attacchi di panico e ansia che sta riscontrando enorme successo in Italia solo dopo un anno dalla sua presenza nel web.

Superare questi due disturbi è più che possibile, il segreto sta nel conoscere i giusti strumenti. Analizzeremo prima come si creano questi due problemi per poi comprendere come destrutturarli.

Corso gratuito

Durata: 1 ora circa

 

gianluigi giacconi

Gianluigi Giacconi: psicologo abilitato, opera come terapeuta e formatore dal 1986. Direttore accademico  della Scuola di Naturopatia H.Q.I. Human Quality Improvement (UD).
 Attualmente direttore didattico della scuola di Counseling Naturopatico Integrativo di Udine

Co- creatore del progetto online per superare attacchi di panico e ansia "Addio Panico" e creatore del blog Aspeera.
Nel corso della sua carriera professionale ha pubblicato 3 libri e redatto centinaia di articoli pubblicati su diverse riviste. Ha tenuto centinaia di conferenze e partecipato a diverse trasmissioni televisive. Ha collaborato e collabora con aziende per la formazione del management e nel settore sportivo ha seguito campioni nazionali e internazionali e squadre importanti.

Il corso è stato già effettuato torna alla pagina Calendario Corsi per verificare il calendario dei nostri nuovi corsi - CLICCA QUI!

 

forest bathing sm

Trentino

Forest Bathing e non solo, per guarire con la natura

banner orto native

La guida utile

La guida per fare un orto in piccoli spazi. Chiara, veloce e gratuita!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram