fiori di bach

FIORI DI BACH

come affrontare ansie e paure in modo naturale

GIOVEDÌ 27 OTTOBRE ORE 21:00

I fiori di Bach sono un metodo dolce per affrontare, tra l’altro, ansie o difficoltà che ci troviamo a vivere in certi momenti della vita.

I fiori agiscono in modo veramente incredibile, non danno alcun tipo di effetto collaterale, al massimo non funzionano se non si individua il rimedio giusto.

Con Stefania Gangemi, naturopata esperta di fitoterapia e floriterapia, capiremo quali sono i fiori di Bach che meglio riescono a combattere ansie e paure, al fine di armonizzare uno stato, di iniziare sbloccare e risolvere quello che può essere l’inizio di una problematica più seria, che se non risolta in tempo, potrebbe portare a una somatizzazione del problema.

Corso gratuito

Durata: 1 ora circa

loreto nemi

Stefania Gangemi è una Naturopata che vive e lavora a Roma. Ha studiato Naturopatia Tradizionale presso la Libera Università di Naturopatia Applicata di Rudy Lanza con specializzazione in Kinesiologia.

Si occupa principalmente di consulenze alimentari (intolleranze alimentari e alimentazione naturale su base naturopatica), consulenze di fitoterapia e floriterapia (principalmente Fiori di Bach e Australiani).

Ha approfondito i legami degli squilibri fisici su base energetico ed emozionale con le tecniche dell'Omega Health Coachingdel Dottor Roy Martina.

Sito web:www.latuanaturopata.it

Il corso è stato già effettuato torna alla pagina Calendario Corsi per verificare il calendario dei nostri nuovi corsi - CLICCA QUI!

mediterranea pelle

Mediterranea

Dimmi quanti anni hai e ti dirò di cosa ha bisogno la tua pelle

ecogreen

Ecogreen

La prima sneaker certificata Ecolabel!

whatsapp gratis
corsi pagamento