In arrivo i nuovi set LEGO di Harry Potter per ricreare le scene più iconiche della saga

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È in arrivo una fantastica notizia per tutti i fan di Harry Potter. La LEGO, infatti, ha annunciato l’uscita di sei nuovi set ispirati alle iconiche scene del magico universo di J.K. Rowling. I nuovi prodotti targati LEGO saranno disponibili dall’1 giugno, ma sarà possibile già dal 30 aprile effettuare il pre-ordine sul sito dell’azienda.

Il primo kit prende il nome di “LEGO Harry Potter Privet Drive 4” e rappresenta uno dei momenti più celebri tratti da “Harry Potter e la camera dei segreti”. Include 797 pezzi e l’elfo Dobby, la famiglia Weasley e l’auto volante Ford Anglia. Il secondo set, composto da 193 pezzi, è dedicato al film “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” e ricrea la Stanza delle Necessità di Hogwarts.

Chi volesse cimentarsi nella costruzione della Torre di Astronomia (la location della morte di Albus Silente in “Harry Potter e il Principe di mezzosangue”) potrà farlo mettendo insieme ben 971 pezzi. Un altro set, ispirato al sesto capitolo della saga, rappresenta la scena dell’attacco alla tana.

Se si preferisce fare un giro nella foresta proibita, esiste anche il set “Harry Potter Foresta proibita: incontro con Umbridge” che prevede 253 pezzi e diversi personaggi come il fratello gigante di Hagrid e Grawp.

LEGO ha realizzato anche un set che si differenzia dagli altri della collezione per il suo design. Si tratta di quello ispirato a Edvige, la fedele civetta di Harry, che nella versione Lego può anche muovere le ali grazie ad una manovella.

@LEGO

“Ogni anno abbiamo la possibilità di ricreare alcune delle ambientazioni più emozionanti e avventurose dei film.”

spiega Marcos Bessa, il responsabile design LEGO Harry Potter

“Speriamo che questi nuovi prodotti ispirino i giovani costruttori di tutto il mondo a credere che tutto sia possibile mentre simulano le proprie avventure nel mondo magico. ”

Fonte: Forbes

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook