Kodak lancia il puzzle più grande del mondo: 51.300 pezzi per le foto d’autore di 27 meraviglie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sono ben 51.300 i pezzi che compongono il più grande puzzle del mondo, lanciato da Kodak qualche settimana fa. La multinazionale statunitense, specializzata nella produzione di pellicole per il cinema e di apparecchiature fotografiche, ha deciso di celebrare così il mondo della fotografia d’autore e il patrimonio aziendale.

Così, ha messo in commercio un’enorme scatola contenente 51.300 pezzi che vanno a comporre 27 immagini raffiguranti le più affascinanti città del mondo con i loro iconici monumenti: il Colosseo, Tower Bridge, le Piramidi di Giza, Park Guell e molti altri luoghi suggestivi.

kodak puzzle

Si tratta di scatti sorprendenti realizzati da fotografi professionisti, poi migliorati digitalmente e stampati in alta definizione. Unica nota dolente è il prezzo davvero poco abbordabile: il mega puzzle, infatti, costa circa 600 dollari.

Nell’ultimo periodo, i puzzle sono tornati decisamente in voga, diventando uno dei passatempi da quarantena preferiti. I puzzle aiutano a concentrarsi, stimolano le capacità logiche e la pazienza. Da completare da soli o in famiglia, chi ha questo hobby sembra non averne mai abbastanza e, finito uno, non vede l’ora di passare al successivo.

puzzle kodak

Se per caso decidete di cimentarvi nel mastodontico puzzle targato Kodak, dovete sapere che per esporlo avrete bisogno di un parete lunga otto metri e alta due. Buona fortuna!

Fonte: Kodak 

 

 

 

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

TryThis

L’app che ti fa divertire sfidando i tuoi amici anche durante il lockdown

ABenergie

Gas Green: quando il tuo gas compensa la C02 piantando alberi in Italia e nel mondo

Tua fibra energia

Luce, gas e fibra tutto incluso e a prezzo fisso ogni mese, la nuova frontiera della bolletta unica

ABenergie

Quando la tua tariffa di luce e gas ti fa risparmiare e pianta gli alberi

Schär

Sei celiaco? Da Schär un test di prima autovalutazione dei sintomi da fare in pochi click

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook