Katelyn Ohashi: la ginnasta che ha sbalordito tutti con un’esibizione da 10 punti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La ginnasta statunitense Katelyn Ohashi ha lasciato tutti a bocca aperta con un’esibizione a dir poco perfetta che si è guadagnata 10 punti! Un’impresa più unica che rara considerando tra l’altro che l’atleta, negli scorsi anni, è stata ferma a causa di diversi infortuni.

Katelyn Ohashi è una ginnasta statunitense iscritta all’UCLA (Università della California), che per ben quattro volte si è aggiudicata il titolo di campionessa al Visa Championship 2011.

La sua nuova performance, un’esibizione a corpo libero eseguita ai campionati Collegiate Challenge di Anaheim, in California, sta facendo il giro del mondo. La ginnasta di 21 anni originaria di Seattle è riuscita infatti a strappare ai giudici il massimo del punteggio possibile: 10 punti!

E pensate che la giovane atleta, già da tempo considerata una promessa nella sua disciplina, era stata a lungo lontana dalla scena negli scorsi anni per dei problemi fisici. Oggi tutto questo sembra essere solo un lontano ricordo e grazie alla sua esibizione Katelyn sta attirando ancora una volta l’attenzione generale rivelandosi per quello che è: una stella nascente della ginnastica moderna.

Nel suo esercizio lungo un minuto e mezzo, la bravura, l’energia e l’entusiasmo della ragazza sono riusciti a lasciare senza fiato pubblico e giuria. Si è trattato di una sequenza di spaccate e rovesciate eseguita in maniera perfetta su un medley di musiche soul e R&B tra cui riconosciamo anche noti successi di Michael Jackson.

Valutate voi stessi dal video se non è straordinaria!

L’esibizione di Katelyn a detta di molti esperti è considerata impeccabile e potrebbe essere la migliore di sempre nel corpo libero.

Leggi anche:

Francesca Biagioli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, oli essenziali e fitoterapia, le sue passioni da sempre. Laureata in lettere moderne, con Master in editoria, ha poi virato le sue competenze verso il benessere olistico
Naturale Bio

Tè matcha per restare in forma: come introdurlo nella propria dieta

Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook