Funko Pop!: arrivano Leonardo da Vinci e Vincent Van Gogh

funko pop

Amanti dei Funko Pop! attenzione: siete alla ricerca di un po’ di ispirazione creativa? Ecco in arrivo i nuovi personaggi dalle vesti di Leonardo da Vinci e Vincent Van Gogh: l’azienda produttrice delle celeberrime figures in vinile, infatti, presenta la nuova serie Artists con due personaggi storici d’eccezione.

Si espande così la gamma di icone che la casa statunitense rappresenta con i suoi Pop!, tanto che ora i fan del classico possono portare a casa due giganti del mondo dell’arte: il talento rinascimentale di Leonardo da Vinci e il post impressionista olandese Vincent van Gogh.

Una volta che avrai assaggiato il volo, camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti verso il cielo, perché ci sei stato e lì rimarrai sempre a desiderare”, si legge sul sito ufficiale, che annuncia che i due geni da collezione saranno disponibili a breve.

funko pop da vinci e van gogh

I primi due Funko Pop! regular (quindi non esclusivi) dedicati agli artisti sono solo gli ultimi della infinita serie di oggetti dalla testa e dagli occhi oversize da collezione che l’azienda ha immortalato: ad oggi ci sono praticamente tutti, dai fumetti Marvel e DC, alla galassia di Star Wars, all’universo di Harry Potter, ai videogiochi, al wrestling, passando per Einstein, Bob Ross e Bader Ginsburg.

funko pop da vinci

funko pop van gogh

È possibile preordinare qui il Leonardo da Vinci Pop qui e il Vincent van Gogh Pop qui con la spedizione prevista per marzo.

Germana Carillo

Ecotyre

Da Gomma a Gomma: lo pneumatico verde tutto italiano realizzato con materiali riciclati

Schar

12 ricette senza glutine dall’antipasto al dolce

Coop

Dopo uva, meloni e ciliegie, anche le clementine dicono addio al glifosato

tuvali
seguici su Facebook