Cucciolo di cane salvato da una scimmia

Europei 2021: straordinario oro per le azzurre della pallavolo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La squadra di pallavolo femminile ha vinto la finale contro la Serbia aggiudicandosi l’oro agli Europei. Una finale straordinaria, in cui le azzurre hanno battuto le avversarie 3-1 davanti a oltre 20mila persone alla Stark Arena di Belgrado, con un punteggio di 24-26, 25-22, 25-19, 25-11.

E’ stata un’estate lunga, in cui abbiamo faticato, ma le ragazze hanno fatto qualcosa di straordinario. E’ stata una fatica incredibile riandare in campo, riuscire a tornare a divertirsi. E’ stato bello vedere le ragazze in queste ultime partite divertirsi ed esprimere quello che era il loro talento. Le ragazze sono state bravissime, è difficile trovare le parole, è stato un periodo tostissimo ma sono contento per loro e per il movimento, ci serviva – il commento del ct dell’Italvolley femminile Davide Mazzanti.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte di riferimento: Eurosport/Rai Sport

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".
Ènostra

“Libertà è autoproduzione”: con ènostra l’energia è rinnovabile, etica e sostenibile

Schär

Pasta madre senza glutine: tutto quello che devi sapere

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook