Canottaggio a domicilio nel rispetto dell’ambiente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grazie al vogatore è possibile provare, nella comodità della propria casa,  uno sport veramente cool: il canottaggio. Ma ci si può prendere cura di se stessi e far bene contemporaneamente anche all’ambiente? Con WaterRover sì.

WaterRower viene realizzato con legni pregiati provenienti esclusivamente dall’impresa manifatturiera Appalachian Hardwood in Inghilterra, e segue la politica delle piantagioni controllate che prevede di ripiantare ogni albero che viene abbattuto. Inoltre, questo vogatore non si avvale di elettricità: è colui che lo utilizza a fornire l’energia necessaria per farlo muovere.

WaterRower lavora simultaneamente su tutto il corpo, sollecitando regolarmente  l’84% della massa muscolare e può essere utilizzato anche da persone senza esperienza e da persone anziane. La macchina utilizza un volano ad acqua brevettato che simula quasi lo sforzo che si sviluppa nelle imbarcazioni di canottaggio pur mantenendo il movimento agevole. Viene realizzato con materiali di alta qualità che ne garantiscono la longevità.

VogatoreWaterRower2

I prezzi per i sette modelli domestici che si possono acquistare variano dai 1299 Euro della serie Natural, in frassino tinta rovere, fino ai 2299 Euro dell’ S1, realizzato in acciaio inossidabile.

Lorenzo Briotti

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile ed editoriale di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa. In greenMe ha trovato il modo di dare sfogo alla sua "natura" più vera.
Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza

Mediterranea

Siero viso anti-age con buon Inci: la prova prodotto di Olive Mediterranea

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook