Bouquet di fiori e alberi bonsai, i nuovi set Lego sono stupendi (e perfetti per chi ha il pollice nero)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se amate la natura e vi piace divertirvi con i mattoncini più famosi del mondo, di sicuro apprezzerete la nuova linea LEGO® dedicata a fiori e piante.

La collezione si chiama Botanical e include due set ispirati alla natura: Flower Bouquet e Bonsai Tree. Il primo è composto da 756 pezzi grazie ai quali è possibile costruire un bouquet di fiori colorati con steli regolabili composto da rose, papaveri, bocche di leone,asterie, margherite ed erbe da disporre in vari modi, in base ai propri gusti.

Bouquet di fiori Lego

©LEGO

Il secondo kit permette invece di dedicarsi all’arte del bonsai, costruendone uno divertendosi e rilassandosi con 878 pezzi con cui dare vita a un piccolo ciliegio fiorito o a un alberello con foglie verdi.

Bonsai Lego

©LEGO

Entrambe le collezioni sono state realizzate con elementi in plastica vegetale, prodotta a partire da canna da zucchero proveniente da fonti sostenibili.

“Siamo lieti di poter aiutare gli adulti che cercano nuovi modi per staccare la spina e rilassarsi, a trarre conforto dalla frenesia della vita quotidiana mentre si immergono nella creazione di queste bellissime costruzioni botaniche.
Gli elementi personalizzabili e l’esperienza di costruzione consapevole li aiuteranno, si spera, a esprimere la loro personalità mentre la loro creatività sboccia”, il commento di Jamie Berard, Design Lead presso Gruppo LEGO®.

Se avete voglia di esprimere la vostra creatività e immergervi in un’attività rilassante e divertente potete trovare i set – disponibili da pochissimi giorni – negli store e sul sito LEGO®, oltre che nei negozi di giocattoli.

Fonti di riferimento: LEGO

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".
Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook