katelyn-ohashi

La ginnasta statunitense Katelyn Ohashi ha lasciato tutti a bocca aperta con un’esibizione a dir poco perfetta che si è guadagnata 10 punti! Un’impresa più unica che rara considerando tra l'altro che l'atleta, negli scorsi anni, è stata ferma a causa di diversi infortuni.

Katelyn Ohashi è una ginnasta statunitense iscritta all'UCLA (Università della California), che per ben quattro volte si è aggiudicata il titolo di campionessa al Visa Championship 2011.

La sua nuova performance, un'esibizione a corpo libero eseguita ai campionati Collegiate Challenge di Anaheim, in California, sta facendo il giro del mondo. La ginnasta di 21 anni originaria di Seattle è riuscita infatti a strappare ai giudici il massimo del punteggio possibile: 10 punti!

E pensate che la giovane atleta, già da tempo considerata una promessa nella sua disciplina, era stata a lungo lontana dalla scena negli scorsi anni per dei problemi fisici. Oggi tutto questo sembra essere solo un lontano ricordo e grazie alla sua esibizione Katelyn sta attirando ancora una volta l’attenzione generale rivelandosi per quello che è: una stella nascente della ginnastica moderna.

Nel suo esercizio lungo un minuto e mezzo, la bravura, l'energia e l'entusiasmo della ragazza sono riusciti a lasciare senza fiato pubblico e giuria. Si è trattato di una sequenza di spaccate e rovesciate eseguita in maniera perfetta su un medley di musiche soul e R&B tra cui riconosciamo anche noti successi di Michael Jackson.

Valutate voi stessi dal video se non è straordinaria!


L'esibizione di Katelyn a detta di molti esperti è considerata impeccabile e potrebbe essere la migliore di sempre nel corpo libero.

 

Leggi anche:

Francesca Biagioli

kipli materassi

KIPLI

Il materasso KIPLI fatto al 100% di lattice naturale. Provalo per 100 giorni!

tuvali 320 a

TuVali

+ di 100 corsi su Salute e Benessere, a partire da 5€ su TuVali.it

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
banner calendario
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram