Kartoni: il primo calcio balilla in legno e cartone riciclato

kartoni 4

Anche il calcio balilla può essere "green". Kartoni è il primo biliardino al mondo realizzato con materiali sostenibili al 100%. Il tavolo è fatto principalmente di cartone riciclato e in legno sostenibile e tutte le sue componeti, dalle aste ai giocatori, passando per le palline, sono completamente riciclabili e privi di materiali pericolosi o tossici.

Vi state chiedendo se funziona? Assolutamente sì: si tratta, infatti, di un tavolo per calcio balilla a dimensioni naturali e perfettamente funzionate, disponibile peraltro in sue colorazioni: color cartone o bianco. Kartoni viene venduto inun kit fai-da-te, con tanto di istruzioni che consentono di montarlo in poche mosse senza utilizzare né colla né attrezzi.

E c'è di più: tutti i "giocatori" possono essere personalizzati con facce o loghi a scelta, utilizzando una applicazione smartphone o un lettore configuratore online. Nel biliardino 100% sostenibile, infine, sono integrati l'altoparlante per iPhone e un apposito vano per le bottiglie di birra.

kartoni3

kartoni

Disponibile anche bianco su Pappkicker.com, insieme ai giocatori di cartone. Quanto costa? Poco più di 40 euro ed è disponibile Pappkicker.com Kartoni è compatto e salvaspazio e può essere decorato a proprio piacimento!

Per maggiori informazioni clicca qui

Roberta Ragni

LEGGI anche:

- Soccket: Il pallone da calcio che produce energia elettrica giocandoci

mediterranea pelle

Mediterranea

Dimmi quanti anni hai e ti dirò di cosa ha bisogno la tua pelle

ecogreen

Ecogreen

La prima sneaker certificata Ecolabel!

whatsapp gratis
corsi pagamento