kartoni 4

Anche il calcio balilla può essere "green". Kartoni è il primo biliardino al mondo realizzato con materiali sostenibili al 100%. Il tavolo è fatto principalmente di cartone riciclato e in legno sostenibile e tutte le sue componeti, dalle aste ai giocatori, passando per le palline, sono completamente riciclabili e privi di materiali pericolosi o tossici.

Vi state chiedendo se funziona? Assolutamente sì: si tratta, infatti, di un tavolo per calcio balilla a dimensioni naturali e perfettamente funzionate, disponibile peraltro in sue colorazioni: color cartone o bianco. Kartoni viene venduto inun kit fai-da-te, con tanto di istruzioni che consentono di montarlo in poche mosse senza utilizzare né colla né attrezzi.

E c'è di più: tutti i "giocatori" possono essere personalizzati con facce o loghi a scelta, utilizzando una applicazione smartphone o un lettore configuratore online. Nel biliardino 100% sostenibile, infine, sono integrati l'altoparlante per iPhone e un apposito vano per le bottiglie di birra.

kartoni3

kartoni

Disponibile anche bianco su Pappkicker.com, insieme ai giocatori di cartone. Quanto costa? Poco più di 40 euro ed è disponibile Pappkicker.com Kartoni è compatto e salvaspazio e può essere decorato a proprio piacimento!

Per maggiori informazioni clicca qui

Roberta Ragni

LEGGI anche:

- Soccket: Il pallone da calcio che produce energia elettrica giocandoci

geronimo stilton

Trocathlon

Torna il mercatino dell'usato di Decathlon che fa bene all'ambiente e al portafogli

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram