Smarrisce telefonino con foto e video della sua bimba malata di leucemia, aiutiamolo!

Smarrisce il telefono con foto e video della sua bimba di 6 anni malata di una leucemia rarissima. Il papà di Elisa Pardini lancia un appello

Smarrisce il telefono in cui conservava foto e video della sua bimba di 6 anni malata di una leucemia rarissima. Il papà di Elisa Pardini lancia un appello per ritrovarlo. La piccola si trova da 3anni in una camera di ospedale ed è stata recentemente sottoposta al suo secondo trapianto, che purtroppo sta dando una serie di problematiche.

L’uomo stava rincasando dall’ospedale Bambino Gesù di Roma (Piazza di Sant’Onofrio).

Caratteristiche del cellulare:

Hawuei 16 GB di colore bianco, senza sim telefonica all’Interno.

Zone di smarrimento:

zona Gianicolo Ospedale Bambino Gesù di Roma;

Piazza Mazzini o via Sabotino, Roma.

Il telefonino, di nessun valore economico, ha ovviamente un valore affettivo grandissimo per tutta la famiglia, in quanto conteneva foto e video della piccola Elisa.

“Prego con tutto il cuore chi lo dovesse trovare di scrivermi o sulla mia email elifoto.pardini.fabio@gmail.com oppure tramite Messenger sul mio profilo Pardini Fabio per Elisa (darò ricompensa)…La zona dove presumo di averlo smarrito è o zona Gianicolo Ospedale Bambino Gesù di Roma o Piazza Mazzini o via Sabotino ovviamente sempre qui a Roma. Colgo l’occasione di ringraziare tutte le persone che da anni ci pensano ci aiutano moralmente psicologicamente economicamente. Tutte le associazioni e tutti i colleghi di lavoro di Sabina dell’ospedale Santa Maria degli Angeli e il distretto sanitario Ass 5 Friuli occidentale che la stanno aiutando con le ferie solidali in quanto ha finito l’aspettativa. Grazie infinite a chi potrà condividere”, scrive il papà sui social.

Aiutiamo questo papà e condividiamo il suo appello!

Leggi anche:

Bimbo autistico offre la sua bicicletta come ricompensa a chi gli riporta il cane smarrito. La commovente storia di Leo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook