L’artista che regala fantastici tatuaggi temporanei ai bambini ricoverati in ospedale (FOTO)

tatuaggi temporanei bambini ospedale
Benjamin Lloyd è un artista neozelandese che ha deciso di far sorridere i bambini ricoverati in ospedale regalando dei fantastici tatuaggi temporanei per trasformarli in veri e propri supereroi almeno per qualche giorno.

Di recente l’artista ha annunciato su Facebook che avrebbe regalato dei tatuaggi ai bambini ricoverati allo Starship Children’s Hospital di Auckland se il suo post avesse ricevuto 50 ‘mi piace’. In realtà i ‘like’ sono diventati più di 400 mila ed ecco dunque che l’artista ha cominciato a mettersi all’opera per la felicità dei più piccoli.

Lloyd infatti ha mantenuto la promessa. Sebbene abbia iniziato ad occuparsi di tatuaggi solo da poco tempo, i risultati che ottiene sono davvero sorprendenti. Fino a poco tempo fa infatti tatuava solo persone adulte e per puro divertimento ma da poco ha capito che i tatuaggi potevano essere lo stratagemma giusto per aiutare i bambini ammalati.

In breve tempo le richieste per i tatuaggi temporanei gratuiti sono diventate davvero numerose e l’artista si è reso conto che questi semplici gesti potevano aiutare i bambini a ritrovare un pizzico di buonumore.

tatuaggi bambini 2
tatuaggi bambini 3
tatuaggi bambini 4
tatuaggi bambini 5
tatuaggi bambini 6
tatuaggi bambini 7

I tatuaggi sono personalizzati e seguono sempre la fantasia e i desideri dei bambini. Si tratta di tatuaggi sicuri e di breve durata che però possono davvero avverare un sogno. E un sorriso in più, si sa, può essere un incentivo per affrontare con maggiore energia i momenti difficili.

Marta Albè

Fonte foto: Benjamin Lloyd

Leggi anche:

CLOWN IN PEDIATRIA IN OGNI OSPEDALE: A BUENOS AIRES È LEGGE. E IN ITALIA?

LA DONNA CHE REGALA TATUAGGI A CHI HA SUBITO UNA VIOLENZA DOMESTICA

Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.
Caffè Vergnano

Regali di Natale: un’idea personalizzata e green per la persona che ami

Salugea

Come fare incetta di vitamina D in inverno per evitare una carenza

Hello Fish!

Preservare i nostri mari un passo alla volta, a partire dalla stagionalità del pesce

Coop

Le bottigliette d’acqua riciclate del Jova Beach Party diventano t-shirt sportive

Seguici su Instagram
seguici su Facebook