Il papà e la bambina che ogni giorno si travestono da personaggi diversi per buttare la spazzatura

Jaime ogni sera indossa i panni dei personaggi amati dalla sua bambina e insieme vanno a buttare la spazzatura travestiti sempre in modo diverso

Il coronavirus sta mettendo a dura prova i bambini di tutto il mondo. Separati dagli amici, dai loro hobby, dalle attività all’aria aperta, bambini e ragazzi da mesi stanno trascorrendo le giornate chiusi in casa. Ma per fortuna ci sono le mamme e i papà, capaci di trovare sempre nuovi modi per farli sorridere.

Se il coronavirus ci ha costretti in casa, dall’altra ha avuto il “merito” di farci trascorrere più tempo insieme, un tempo prezioso per i bambini ma anche per gli adulti, come questo papà spagnolo che ha creato una routine molto speciale per la sua bambina di 3 anni.

Gettare la spazzatura ai tempi del coronavirus è praticamente un lusso e Jaime Coronel, che vive a Puertollano nel cuore della Spagna, ha avuto un’idea bellissima. La sua bambina è appassionata di travestimenti, così Jaime ogni sera allo stessa ora indossa con lei i panni dei personaggi amati dalla sua Mara. Una volta pronti, papà e figlia si prendono per mano e vanno a buttare la spazzatura ma vestiti in modo diverso: un giorno stati stati Olaf ed Elsa di Frozen, un altro Coccinella e Cat Noir, o Rapunzel con il suo simpatico animaletto.

Ormai la loro passeggiata è attesa dal vicinato, che ogni pomeriggio si affaccia per ammirare la tenera coppia.

Tutto merito di un papà speciale, che è riuscito a regalare alla sua bambina un’emozione nuova ogni giorno anche durante il lockdown.

Fonte di riferimento: Instagram/Jaime

LEGGI anche:

Come parlare del coronavirus ai bambini: i consigli dell’Unicef

La maestra chiede di fare un lavoretto con quello che si ha in casa. La sua opera commuove tutti

Senza soldi, questa mamma crea giochi educativi per suo figlio autistico con scatole di scarpe e cartoni per la pizza

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook