I ragazzi ricaricano le pile agli Energy Campus di Milano

i_lLab_Bolle

A Milano per 3 settimane, dal 15 giugno al 5 luglio, saranno aperti gli Energy Campus, un’idea dell’AEM che terrà impegnati i ragazzi dai 7 ai 13 anni, in attività ludiche e sportive, laboratori sull’energia, visite museali, gite ed escursioni.
La partecipazione è a pagamento, e si può scegliere se far partecipare i bambini ad una sola settimana o anche a tutte e tre (con un piccolo sconto).
Questo farà piacere ai bambini ed alle famiglie di Milano principalmente, ma può essere uno stimolo per associazioni o aziende di altre città che hanno la possibilità di organizzare simili attività per futuri adulti già formati sui temi energetici.
I ragazzi trascorreranno intense giornate dalle 8,30 alle 18 tra giochi e musei, laboratori e ginnastica energizzante, visite alle centrali e pomeriggi al parco (tempo permettendo, naturalmente). Le strutture saranno quella di Piazza Po, il Cam Gorlini, il Museo della Scienza e della Tecnologia e la Centrale di Grosio in Valtellina. Lo staff è costituito da dottori in scienze motorie, educatori, esperti ed animatori nella misura di un istruttore ogni 10 ragazzi.
Il prezzo è di 230€ a settimana e ci si può iscrivere o prendere maggiori informazioni direttamente dal sito, www.casadellenergia.it .

Caffè Vergnano

Regali di Natale: un’idea personalizzata e green per la persona che ami

Coop

Mini-muffin al cioccolato serviti e cotti nella buccia di clementine

Coop

Natale Green, dal menù ai regali, dalle decorazioni alla tavola, la guida per le feste

Hello Fish!

Preservare i nostri mari un passo alla volta, a partire dalla stagionalità del pesce

Seguici su Instagram
seguici su Facebook