Globo ritira dal mercato il trenino Ciuf Ciuf per rischio soffocamento

Ritiro prodotto. L’azienda Globo annuncia il ritiro volontario dal mercato del trenino Ciuf Ciuf a marchio Legoland perché, dopo accurati controlli, è risultato che il prodotto è soggetto a rottura e potrebbe rilasciare piccoli pezzi che se ingeriti potrebbero provocare soffocamento.

Ritiro prodotto. L’azienda Globo annuncia il ritiro volontario dal mercato del trenino Ciuf Ciuf a marchio Legnoland perché, dopo accurati controlli, è risultato che il prodotto è soggetto a rottura e potrebbe rilasciare piccoli pezzi che se ingeriti potrebbero provocare soffocamento.

Da giovedì 15 settembre, l’azienda veronese sta provvedendo, dunque, al ritiro del Trenino Ciuf Ciuf Legnoland, il cui uso è consigliato per i bambini dai 10 mesi in su, con codice 8014966365853 Lotto 9774.

L’avviso è stato pubblicato sul sito di Globo e diffuso anche dalla nota catena francese di supermercati Carrefour dove è in vendita questo trenino per bambini.

trenino

“Si avvisa la clientela che fosse ancora in possesso del prodotto con lotto indicato a rendere tale prodotto per un immediato rilascio di un buono spesa fruibile all’ interno del Punto Vendita”, si legge nell’avviso.

Per maggiori informazioni rivolgersi a: servizio.consumatori@globo.it / globospa@pec.it/ Telefono: 045-6509666 (dal Lunedì al Venerdì 8:30-12:30 / 14:00-18:00)

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook