Globo ritira dal mercato il trenino Ciuf Ciuf per rischio soffocamento

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ritiro prodotto. L’azienda Globo annuncia il ritiro volontario dal mercato del trenino Ciuf Ciuf a marchio Legnoland perché, dopo accurati controlli, è risultato che il prodotto è soggetto a rottura e potrebbe rilasciare piccoli pezzi che se ingeriti potrebbero provocare soffocamento.

Da giovedì 15 settembre, l’azienda veronese sta provvedendo, dunque, al ritiro del Trenino Ciuf Ciuf Legnoland, il cui uso è consigliato per i bambini dai 10 mesi in su, con codice 8014966365853 Lotto 9774.

L’avviso è stato pubblicato sul sito di Globo e diffuso anche dalla nota catena francese di supermercati Carrefour dove è in vendita questo trenino per bambini.

trenino

“Si avvisa la clientela che fosse ancora in possesso del prodotto con lotto indicato a rendere tale prodotto per un immediato rilascio di un buono spesa fruibile all’ interno del Punto Vendita”, si legge nell’avviso.

Per maggiori informazioni rivolgersi a: [email protected] / [email protected]/ Telefono: 045-6509666 (dal Lunedì al Venerdì 8:30-12:30 / 14:00-18:00)

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook