I piccoli guerrieri della Tin di Brescia trasformati in dolcissimi animaletti per il carnevale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Oggi è l’ultimo giorno di carnevale e, Coronavirus permettendo, i bambini vogliono festeggiare mascherandosi e lanciando coriandoli. Ci sono poi quei piccolissimi guerrieri che si trovano nella TIN, alcuni di loro oggi hanno ricevuto un regalo speciale in occasione del martedì grasso.

Le dolcissime foto che vi presentiamo arrivano dalla Terapia Intensiva Neonatale degli Spedali Civili di Brescia. Qui a portare un po’ della spensieratezza del carnevale ai piccoli pazienti ci ha pensato l’associazione TinCoraggio che insieme alle volontarie di Cuore di Maglia Brescia ha regalato ai bambini dei coloratissimi e morbidissimi costumi di carnevale.

I caldi completini sono stati realizzati completamente a mano per trasformare i piccoli guerrieri in tartarughe, tigri, leoncini, dinosauri, ecc.

 

Non è la prima volta che anche nei reparti Tin del nostro paese si festeggia il carnevale. Vi avevamo già mostrato le dolcissime foto dei neonati trasformati in piccoli supereroi per il carnevale ambrosiano di Milano dello scorso anno.

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, oli essenziali e fitoterapia, le sue passioni da sempre. Laureata in lettere moderne, con Master in editoria, ha poi virato le sue competenze verso il benessere olistico
Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook