Questi bimbi prematuri vestiti da supereroi e zucche per Halloween sono la cosa più adorabile che vedrete oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tutti i bambini adorano Halloween inclusi quelli prematuri del Novant Health Hemby Children’s Hospital che, per l’occasione, indossano deliziosi costumi personalizzati fatti a mano. Sì perché qui tra le corsie lo si festeggia alla grande, Halloween, merito degli abiti donati da Preemies of the Carolinas, organizzazione fondata per aiutare i bambini ricoverati negli ospedali del Nord e del Sud Carolina.

Inoltre le foto che immortalano i bimbi, scattate da Capturing Hopes, sono davvero bellissime. Un modo carino e originale per alleggerire almeno un po’ le loro giornate in terapia intensiva. Tra i costumi ci sono zucche, api, Batman, principesse, Donuts, conigli, Superman e molto altro ancora.

I genitori sono rimasti così entusiasti della bella iniziativa da aver condiviso alcune foto dei loro piccoli su facebook.

Ed ecco di seguito le bellissime immagini scattate da Capturing Hopes dove la creatività è al servizio dei bambini meno fortunati!

Halloween superman

coccinella

Halloween costumi

 halloween M&M    halloween zucca

Halloween mummia

Halloween zucca

Halloween donut

Halloween bambini

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: Facebook 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Quercetti

Questi giocattoli sono riciclabili e organici: stimolano la fantasia e insegnano a rispettare l’ambiente

Schär

Quando il senza glutine incontra il biologico: nasce la linea Schär BIO

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook