Bimbo eroe salva la sorellina dall’attacco di un cane: le sue parole commuovono il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un piccolo eroe che non ha esitato a proteggere la sorellina aggredita da un cane. Bridger Walker ha solo 6 anni ma ha dimostrato tanto coraggio e un cuore grande, anche se ciò gli è costato 90 punti di sutura in viso.

La storia diventata virale sui social è stata raccontata dalla zia del bambino, Nikki Walter su Instagram. Questi i fatti: mentre Bridger era al parco, ha visto avvicinarsi un cane alla sorellina. Si è messo subito in in mezzo per difenderla ricevendo diversi morsi al viso e alla nuca.“Se qualcuno doveva morire, ho pensato avrei dovuto essere io”, ha detto il bambino. Nonostante la ferita ed il sangue, Bridger ha preso la sorellina per mano e l’ha portata lontana dal cane. Non sappiamo cosa abbia scatenato la reazione del cane, ma per fortuna adesso il piccolo eroe sta bene, anche se sul suo viso ci sono profonde ferire.

“Le ferite stanno migliorando! Il morale è alto e il suo meraviglioso carattere è intatto. Non può ancora ridere troppo, ma ha sghignazzato mentre gli leggevo alcuni dei vostri commenti. Vorrei anche sottolineare che i padroni del cane sono persone stupende che si sono subito messe a disposizione di Bridger e della sua famiglia. Non abbiamo alcun risentimento nei loro confronti, anzi, c’è solo stato un aumento di affetto fra le nostre famiglie in seguito a questo incidente”, ha sottolineato la zia.

Buona guarigione a questo piccolo eroe che ha dimostrato che l’amore fraterno non conosce paura.

Fonte: Nikki Walter/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Ènostra

“Libertà è autoproduzione”: con ènostra l’energia è rinnovabile, etica e sostenibile

Schär

Pasta madre senza glutine: tutto quello che devi sapere

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook