Bimba di 4 anni rischia la vita per imitare quello che aveva visto in un video su TikTok

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una bambina di 4 anni, dopo aver visto un video sui social, ha cercato di imitare la protagonista, procurandosi delle ferite e rischiando seriamente di morire. A denunciare il fatto è stata la mamma su Facebook.

Una donna ha raccontato cosa è accaduto alla figlia dopo aver visto un video su TikTok. Protagonista una ragazza che si impiccava con l’intento poi di diventare un fantasma. Tutto falso ovviamente e non replicabile ma non per la mente di una bambina piccola che ha pensato invece di imitarla.

La bambina ha preso le tende di casa, se le è strette intorno al collo 3 volte ed è saltata giù. La madre fortunatamente si trovava lì in quel momento ed è prontamente intervenuta.

Così ha commentato:

“La mia bambina di 4 anni innocente ha quasi perso la vita per via di uno stupido video di TikTok. Allora ragazzi, vi prego, fate attenzione ai bambini e a cosa guardano”

Un episodio che, almeno questa volta, non si è trasformato in tragedia ma che ci insegna quanto sia importante tenere lontani i bambini (soprattutto così piccoli) da internet e dai social che, se mal utilizzati, presentano per loro davvero troppe insidie.

Fonte: Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, oli essenziali e fitoterapia, le sue passioni da sempre. Laureata in lettere moderne, con Master in editoria, ha poi virato le sue competenze verso il benessere olistico
TryThis

L’app che ti fa divertire sfidando i tuoi amici anche durante il lockdown

Cristalfarma

Come gestire nel proprio piccolo disturbi d’ansia e stress di uno dei momenti storici più difficili

Schär

Celiachia o sensibilità al glutine? Come ottenere una corretta diagnosi

Tua fibra energia

Luce, gas e fibra tutto incluso e a prezzo fisso ogni mese, la nuova frontiera della bolletta unica

ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

NaturaleBio

Cacao biologico naturale, in granella o in polvere: benefici e ricette per portarlo in tavola con gusto

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook