Babbo Natale fa visita ai bambini ricoverati in un ospedale del Perù sopra a una scala dei pompieri

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Babbo Natale arriva ovunque tu sia, non c’è virus né malattia che lo possa fermare e questa notizia lo conferma!

©INSN San Borja

I bambini peruviani ricoverati nell’Istituto Nazionale di Salute Infantile San Borja, hanno ricevuto una visita inaspettata molto speciale: Babbo Natale, aiutato dai vigili del fuoco della zona, ha utilizzato una scala telescopica per raggiungere le stanze dove si trovano i piccoli pazienti, portando l’allegria e la magia di queste feste natalizie.

Tra sorrisi e lacrime, i 250 bambini ricoverati hanno espresso la loro gioia e sorpresa nel vedere affacciarsi dalla loro finestra il famoso personaggio vestito di rosso e bianco intonando canti natalizi e portando regali per tutti. A commuoversi non sono stati solo i bambini, anche il personale sanitario e i genitori presenti hanno vissuto un momento unico e magico.

©INSN San Borja

Grazie all’annuncio dell’Oms, ora sappiamo che Babbo Natale è immune al Covid-19. Nonostante ciò, per rassicurare tutti, ha voluto lo stesso rispettare tutti i protocolli di sicurezza dell’attuale crisi sanitaria. Ha perfino provveduto a disinfettare tutti i doni portati dal Polo Nord prima di consegnarli.

“Questo è un momento di fede e speranza e come personale sanitario ciò che facciamo è migliorare la qualità della vita dei bambini. Sono tempi difficili, ma bisogna rinnovare i nostri grandi punti di forza. La felicità aumenta le nostre difese, ed è ciò che vogliamo sempre offrire ai bambini, soprattutto durante queste vacanze di Natale”, è stato il messaggio della direttrice generale dell’INSN San Borja, Dr. Zulema Tomás Gonzáles.

©INSN San Borja

Grazie a questo Babbo Natale per aver scaldato i nostri cuori e riacceso l’incantesimo del Natale.

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook