Gli Avengers si congratulano con il bambino eroe che ha salvato la sorella dall’attacco di un cane

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La storia del piccolo Bridger Walker ha fatto il giro del mondo e ha commosso le star di Hollywood, compresi i suoi amati Avengers.

Pochi giorni fa il bimbo ha compiuto un gesto davvero coraggioso difendendo la sorellina dall’attacco di un cane, mettendo a rischio la sua sicurezza.

Se qualcuno doveva morire, ho pensato avrei dovuto essere io”, aveva commentato Bridger dopo l’intervento chirurgico al viso, reso necessario per ricucire gli squarci provocati dai morsi dell’animale.

Diverse celebrità si sono congratulate con il piccolo per la sua impresa e, tra queste, anche i protagonisti dei suoi supereroi preferiti. Bridger è stato infatti contattato da Chris Evans, Tom Holland e Robert John Downey Jr., rispettivamente Captain America, Spider Man e Iron Man.

“Ho letto la tua storia e ho visto cos’hai fatto. Sono sicuro che ti è stato detto un sacco di volte negli ultimi due giorni. Ma permettimi di essere il primo a dirti che sei un eroe. Hai compiuto un gesto coraggioso e altruista, tua sorella è fortunatissima ad averti come fratellone. I tuoi genitori devono essere fieri di te. Prenderò il tuo indirizzo e ti invierò uno scudo ufficiale di Captain America, perchè lo meriti davvero, amico mio, ha detto Chris Evans nel videomessaggio inviato al piccolo Bridger.

View this post on Instagram

There are no words. We are so, so thankful.

A post shared by Nikki Walker (@nicolenoelwalker) on

Non si è fatto attendere il video di Robert John Downey Jr.:

“Il mio nome è Robert Downey Jr., interpreto Tony. Ho sentito che il mio vecchio amico Cap ti ha mandato uno scudo, ma io ne ho una migliore: chiamami al tuo prossimo compleanno, ho qualcosa di speciale per te. Questa è una promessa, le promesse battono gli scudi”, il messaggio in pieno stile Tony Stark.

Solo pochi giorni prima Bridger aveva ricevuto i complimenti da Tom Holland, insieme a un invito speciale:

“La tua sorellina è molto fortunata ad avere qualcuno come te, sei proprio un ragazzino coraggioso. Non è facile quello che hai fatto, amico, dovresti essere orgoglioso di te stesso. Stiamo per girare Spider-Man 3 e se mai volessi venire sul set per vedere da vicino il costume di Spider-Man e fare quattro chiacchiere con noi, sei sempre il benvenuto. Sarai sempre mio ospite”.

View this post on Instagram

When dreams come true.

A post shared by Nikki Walker (@nicolenoelwalker) on

I messaggi dei supereroi sono stati pubblicati su Instagram dalla zia di Bridger, Nikki Walter, e speriamo siano d’aiuto per il piccolo per superare questa brutta esperienza di cui probabilmente porterà i segni per sempre.

Fonte di riferimento: Nikki Walter Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".
Schär

Quando il senza glutine incontra il biologico: nasce la linea Schär BIO

Quercetti

Questi giocattoli sono riciclabili e organici: stimolano la fantasia e insegnano a rispettare l’ambiente

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook