Citiblocs_1I vostri bambini amano costruire e inventare con le costruzioni? Se volete stupirli e al tempo stesso donare loro un giocattolo davvero eco-friendly, allora i CityBlocs sono ciò che fa per voi. Costruiti con il legno dei pini della Nuova Zelanda, i pezzi di CityBlocs hanno la particolarità di essere tutti della stessa forma e con le stesse dimensioni.

Questa caratteristica ne fa dei giocattoli molto stimolanti per i piccoli, poiché così possono costruire modelli applicando e apprendendo praticamente il senso dell'equilibrio, della gravità, e lasciando libero spazio alla loro immaginazione. Non servono infatti colla né ganci! Oltre alla tonalità color legno, queste speciali costruzioni sono disponibili anche in rosso e blu.

citiblocsff

I CityBlocs si sono diffusi molto negli ultimi tempi, tanto da essere stati premiati durante quest'anno per l'Oppenheim Toy Portfolio Gold Seal Award. Consigliato per i bambini dai 3 anni in su, il gioco è molto amato anche dai più grandi e...dagli adulti. Occorre infatti, oltre alla fantasia, di cui i piccoli sono molto ricchi, anche una buona dose di ragionamento.


Bisogna pensare prima a cosa si vuole realizzare...pena il crollo della creazione! Ma non è di certo un limite, basta ricominciare a reinventare!

Citiblocs_veliero_drago

Questo giocattolo "verde", che vuole rubare il primato ai notissimi Lego, ha un ulteriore vantaggio: è alla portata di tutti. Una confezione da 52 pezzi costa infatti 15 dollari, poco più di 10 €. Molto eco...nomico!

Francesca Mancuso



forest bathing sm

Trentino

I migliori itinerari da fare a piedi o in bici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram